A Rovigo Eco design week 2016

E’ stato presentato venerdì 6 novembre il nuovo progetto dal nome Eco Design Week 2016 presso la Camera di Commercio di Venezia, Rovigo – Delta Lagunare – nella sede di Rovigo – iniziativa ideata e realizzata dall’agenzia Vassalli Associati in collaborazione con il Comitato Promotore composto da Associazioni Ambientaliste e Culturali del Delta del Po, con il sostegno operativo della Fondazione Ca’ Vendramin.

Tra i punti chiave della manifestazione troviamo: la valorizzazione turistica del Delta del Po e l’attenzione ad un vivere eco-sostenibile, affermando i principi del vivere e del fare economia in armonia con la natura.

La prima edizione della manifestazione Eco Design Week si terrà dal 21 al 27 Giugno 2016. Una settimana da vivere nel Parco del Delta del Po attraverso incontri, esposizioni, ospitalità, animazioni ed eventi culturali legati al vivere e al saper fare eco-sostenibile.

Durante la settimana di eventi il parco naturale diverrà un palcoscenico di prodotti, attività e servizi armonizzati con le aree naturali e le strutture tipiche del territorio, esperibili attraverso un percorso di emozioni, esperienze ed allestimenti.